RESIDUO ZERO
GARDENALTO, azienda specializzata nel verde pensile e ornamentale, pone una particolare attenzione a soluzioni totalmente naturali, per la tutela della nostra salute e la salvaguardia del verde.
A seguito di importanti e scrupolose ricerche e tests certificati Gardenalto è lieta di proporre alla sua clientela più sensibile al benessere ambientale, una linea di prodotti a RESIDUO ZERO, totalmente SICURI e completamente INNOCUI per la salute nostra e della vegetazione.
“È finita l'era dei prodotti nocivi alle piante alla tua salute!”
PROTEZIONI PER PIANTE
GARDENALTO propone sistemi di protezione e condizionamento della crescita , shelter, completamente fotodegradabili che sono di fondamentale beneficio soprattutto nei primi anni di coltivazione, quando le piante sono giovani e quindi più vulnerabili ai danni procurati da animali e prodotti chimici, quali i diserbi.
L’azienda GARDENALTO nasce nel 2008 con l’intento di proporre sul mercato agricolo tecnologie innovative naturali e alternative veramente ecosostenibili e senza impatto per l’ambiente.
Il concetto sviluppato è il RESIDUO ZERO, si basa su proposte di fertilizzazione con elementi naturali e biodegradabili al cento per cento, con prodotti che inducono condizioni di sanità delle coltivazioni e di stimolazione delle azioni di difesa delle stesse, tali da ridurre o addirittura eliminare l’uso di prodotti chimici di sintesi o comunque residuali.
L’azienda propone inoltre sul mercato sistemi di protezione e condizionamento della crescita , shelter, completamente fotodegradabili che sono di fondamentale beneficio soprattutto nei primi anni di coltivazione, quando le piante sono giovani e quindi più vulnerabili ai danni procurati da animali e prodotti chimici, quali i diserbi.
Tutte le tecnologie sono state sviluppate e testate in proprio, con l’impegno personale dei tecnici e dei proprietari dell’azienda, mediante ricerche e sperimentazioni e analisi dei risultati in campo, con l’aiuto dei produttori più sensibili a queste tecnologie veramente naturali.