BIOTECNOLOGIE INNOVATIVE VIVAISTICHE E AGROALIMENTARI

PRODOTTI PER IL VERDE

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA PIANTA

PROTEZIONI PER PIANTE

GREENERY PRODUCTS

RESIDUO ZERO
GARDENALTO, azienda specializzata nel verde pensile e ornamentale, pone una particolare attenzione a soluzioni totalmente naturali, per la tutela della nostra salute e la salvaguardia del verde. A seguito di importanti e scrupolose ricerche e tests certificati Gardenalto è lieta di proporre alla sua clientela più sensibile al benessere ambientale, una linea di prodotti a RESIDUO ZERO, totalmente SICURI e completamente INNOCUI per la salute nostra e della vegetazione.
Copia di GRDALGHECopia di SWEETGREENCopia di OXISANCopia di GRDNATURALE
See more

“È finita l'era dei prodotti nocivi alle piante alla tua salute!”

PROTECTION FOR PLANTS

PRE TEXT MODULO NSPGK5
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum
Copia di Double PCopia di Treeshelter VentexCopia di Special ForestryCopia di Fruitwrap
See more

“The era of harmful chemical products is over… because they are harmful for everyone”

GARDENALTO

L’azienda GARDENALTO nasce nel 2008 con l’intento di proporre sul mercato agricolo tecnologie innovative naturali e alternative veramente ecosostenibili e senza impatto per l’ambiente.

Il concetto sviluppato è il RESIDUO ZERO, si basa su proposte di fertilizzazione con elementi naturali e biodegradabili al cento per cento, con prodotti che inducono condizioni di sanità delle coltivazioni e di stimolazione delle azioni di difesa delle stesse, tali da ridurre o addirittura eliminare l’uso di prodotti chimici di sintesi o comunque residuali.

L’azienda propone inoltre sul mercato sistemi di protezione e condizionamento della crescita , shelter, completamente fotodegradabili che sono di fondamentale beneficio soprattutto nei primi anni di coltivazione, quando le piante sono giovani e quindi più vulnerabili ai danni procurati da animali e prodotti chimici, quali i diserbi.

Tutte le tecnologie sono state sviluppate e testate in proprio, con l’impegno personale dei tecnici e dei proprietari dell’azienda, mediante ricerche e sperimentazioni e analisi dei risultati in campo, con l’aiuto dei produttori più sensibili a queste tecnologie veramente naturali.

Tim Berners

Luca Collina

CEO Executive Officer
Julia Morena

Maria Pia Bernardi

CEO Progettista